PROGETTI
Natura morta solo sassi spiaggiati nel bianco neve sognando la vetta notturni Milanesi Venezia Madrid istambul Autoritratto ritratti perla altre

ABOUT ME

Non ricordo più quando e perché ho iniziato a fotografare, ricordo però che avevo una Kodak instamatic, di quelle con il flash a cubetto che ruotava.
Poi in seconda Liceo Artistico, con alcuni risparmi ho comprato la mia prima e per molto tempo unica reflex, una Yashica TL Electro X, usata; completamente manuale. Con la reflex fotografavo i mie amici, i compagni di Liceo nei momenti di svago o nelle giornate passate sul lago invece che in classe.
A quei tempi ero anche molto interessato a un uso della fotografia come mezzo di espressione artistica, producendo lavori di stampo concettuale (siamo negli anni 70°) incentrati sul concetto di "tempo" e di "identità".
Oggi mi dedico a una ricerca fotografica più meditata, riflessiva, scavando nelle emozioni, cercando una bellezza semplice nelle espressioni della natura, o le articolate geometrie nel paesaggio urbanizzato.
Voglio produrre immagini che siano rappresentazione di un paesaggio emotivo, che raccontino momenti della contemporaneità.